La Parigi – Nizza 2018 di Esteban Chaves si conclude nel peggiore dei modi. Il colombiano, vittima di una caduta questa settimana, ha infatti tagliato il traguardo dell’ultima frazione della corsa a tappe francese, ma lo ha fatto finendo fuori tempo massimo. Il portacolori della Mitchelton – Scott, apparso in difficoltà già ieri quando era finito fuori dalla Top10, si è staccato nelle prime fasi della tappa odierna, non riuscendo poi a rientrare nel gruppo dei migliori. Insieme a lui sono finiti fuori tempo massimo anche altri tre corridori come Mathew Hayman (Mitchelton – Scott), Luka Pibernik (Bahrain – Merida) e Rory Sutherland (UAE Team Emirates).
Tour de France 2023, la Ef Education-EasyPost ha perso due corridori in un giorno: commozione cerebrale per Shaw, trauma alla clavicola per Chaves
12 Luglio 2023, 9:55
Tour de France 2023, Esteban Chaves: “Essere così vicino ad ottenere una vittoria è frustrante, ma continueremo a lottare”
18 Febbraio 2023, 9:24
EF Education – EasyPost, Esteban Chaves mostra la sua maglia di campione nazionale
6 Febbraio 2023, 8:14
EF Education-EasyPost, l’orgoglio di Esteban Chaves: “Indossare la maglia di campione colombiano per un intero anno è qualcosa che non dimenticherò mai”